Passa ai contenuti principali

BRILLANTINA*

Image and video hosting by TinyPic

Dovete sapere... Che ho passato quattro anni della mia gioventù a comprare e ad indossare capi e accessori dorati... Lo so,errori che si fanno no?!... Ero letteralmente ossessionata da tutto ciò che luccicava d'oro... Poi... Ho aperto gli occhi e ho cambiato gusti... Meno male direi... Certe sere andavo in giro con tante di quelle catene che sembravo una rapper!!!Hihi... Che tristezza *_*
Qualcosolina di quel tempo però,è rimasto nell'armadio... Come questo inutile ma graziosissimo gilet in seta e paiettes... Che qualche giorno fa ho pensato di riutilizzare... Sabato vi mostrerò il video (se quel maledetto tinypic lo carica!!!) del vincitore del giveaway... *_* UN BACIONE

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
vest MANGO
shirt H&M
jeans ZARA
clogs NO BRAND
purse MADE IN MARRAKECH
accessories H&M

In ultimo un video idiota di me e Baby... Si,divento ancora più idiota quando sono con lei!!!


Original Video - More videos at TinyPic

Commenti

  1. love love love your outfit, especially your huge bag!
    X

    RispondiElimina
  2. Ma perchè tinypic fai così in questi giorni..uff :-(

    RispondiElimina
  3. Lovely blog...Great style!Obviously I m a new follower!I hope that became my follower too!!Kisses!

    RispondiElimina
  4. Non riesco a visualizzare il video :(
    Carinissimo il gilet, un tocco di colore alla mise!
    Bellissima anche la borsa *_*
    Bacio

    RispondiElimina
  5. beh i gilet in pailettes quest'anno sono tornati di gran moda, per cui direi che hai fatto un ottimo acquisto!!

    RispondiElimina
  6. this outfit is awesome ! i love this bag!
    btw great blog ;)
    have a nice day !
    xoxo
    Daisy
    http://daisyline.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto quest outfit, anche perchè una dose così moderata di pailettes è deliziosa, soprattutto in quella tonalità bronzo.
    Ottimo direi, ho anche visto i due cuccioli tiffany :) il cane e il cuore.. beh ti posso dire per esperienza che sono dei bei gioielli e io li abbino a tutto soprattutto il cuoricino e quello classico tondo con la scritta please return.. ti consiglierei di farne due braccialetti separati però.. oppure usare il cuore come collana.. beh vedi tu ^^
    inoltre devo dire che mi piaci come blogger, ho commentato diverse volte...(ti avevo chiesto informazioni sulle pochette e tu mi avevi ben consigliato)e inoltre non ostenti ricchezze come fanno tante altre, sei sempre sobria ma allo stesso tempo diversa, sei la mia blogger preferita ormai! Veramente un'ottima personalità e anche figura esteriore ;)
    Bacioni, Martina

    RispondiElimina
  8. I capelli stirati ti donano moltissimo, anche se so quanta pazienza ci va per dargli la giusta piega ogni mattina. Mi piacciono molto il gilet e la maxi-borsa di paglia, un must di ogni estate.

    RispondiElimina
  9. è perfetto il gilet in quest'outfit!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima!!! Il gilet mi piace moltissimo e poi con i capelli lisci/ondulati stai benissimo!!!!
    un bacione

    http://www.pleasereturntoalyscloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Great look and I love love love your sequin vest!

    RispondiElimina
  12. Lovely summer outfit, great straw bag!

    www.inspirationofshhh.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo look total white arricchito da accessori oro e sui toni della terra!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Che dire? Sei troppo troppo TROPPO BELLA!!!! :D

    RispondiElimina
  15. quest'outfit è stupendo, magnetico, perfetto! adoro il tuo gilet e i capelli ti stanno benissimo!
    bella, bella!!!*_*
    buona giornata Any!!!

    RispondiElimina
  16. Questo look è bellissimo davvero e il bianco e marrone ti dona parecchio!!! ;)
    passa da me, sei sempre la benvenuta!
    baci

    the chic attitude

    RispondiElimina
  17. grazie DI CUORE ragazze!!! *_*
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE THANKSSSS!!!

    RispondiElimina
  18. @Martina:Ciao cara!!!Certo che mi ricordo di te... leggo sempre i tuoi commenti con attenzione e immenso piacere *_* Mi rendono sempre tanto felice!!!sei davvero un tesoro con me...e sono davvero felicissima di piacerti!!! e sapere che pensi queste cose di me mi da una marcia in più,mi rende davvero FELICISSIMA!!!grazie davvero di cuore per ogni tuo commento!!! *_* Per quanto riguarda i ciondoli grazie mille del consiglio... :D Oggi per esempio sono in due bracciali come dicevi tu...Ogni giorno cambio!!! GRAZIE ANCORA MARTI...e sempre bello trovare i tuoi commenti...sono onorata,DAVVERO!!!UN ABBRACCIO *_*

    RispondiElimina
  19. @Minnina:Ma grazie di cuore *_* DAVVERO GRAZIEEE!!! Ti risp qui perchè sono andata a vedere se hai un blog ma non c'è... :-( GRAZIEEE

    RispondiElimina
  20. really happu to see you wearing this Moroccan bag, I had the same one years ago!! love your clogs BTW!!!!
    xoxo
    Lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/


    http://fashionmeandmyself.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. nooooooooooo uffa il video nn lo riesco a vedere..

    RispondiElimina
  22. That gold vest LOOKS awesome with your tan skin

    RispondiElimina
  23. ... che vergogna, non sono riuscita a passare da qui per farti gli auguri di compleanno... beh, lo faccio ora... tanti auguri tesoro!

    mi hai fatto ricordare come mi conciavo io da piccola... -_- tu invece hai fatto benissimo a conservare questo gilet...

    p.s.:nel penultimo outfit eri semplicemente stupenda!!!

    p.s.s.: anche io non riesco a vedere il video!

    RispondiElimina
  24. Bell' outfit, bella tu e bella... LA BORSAAAAAAA *-* Quelle realizzate in paglia sono la mia ultima fissa e, molto probabilmente, il mio prossimo acquisto ;)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Ma quanto è dolce Baby???!!!:-)...per quanto riguarda l'outfit..mi piace!io invece gli accessori oro li amooooo!senza esagerare però, come in tutte le cose!;-)

    RispondiElimina
  26. Ma sai che hai fatto proprio bene a recuperare qst gilet!!! il look è perfetto!!! La borsa di paglia è stupenda...e poi io AMO Marrakech!!!
    un bacione
    greta

    RispondiElimina
  27. love the bag!!!! and nice sequin vest!!!

    xoxo jenna
    http://thepetiteblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. i toni sul marrone ti donano.. :) bellissima la borsa... :D

    http://livelaughlovewithmel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Proprio qualche giorno fa ho visto un outfit molto bello su un altro blog di moda, di una ragazza che indossava un gilet sbarluccicoso simile al tuo ma più lunghino e di un colore bluette chiuso da una cinturina sottile... troppo bello... poi oggi sono passata da te e anche tu con lo stesso capo d'abbigliamento! è destino!! :) ora mi dannerò per cercarne uno simile anche io! ;) e ovviamente si accettano suggerimenti! ;) thanks darling! kiss

    RispondiElimina
  30. @gRETA:grazie tatina!!! *_* sono felice ti piaccia!!! *_*
    GRAZIEEEEEEEEEE R

    RispondiElimina
  31. Beautiful pictures and that's such a cool bag! Perfect for summer<3
    xoxo Holly :)

    iSpyFashionDiary.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE