Passa ai contenuti principali

Sailor in the city & "I LOVE MY BLOG SHOP"

Image and video hosting by TinyPic Qualche fotina giusto per farvi un salutino... e per comunicarvi che finalmente dopo giorni di ravanamento su blogspot (ci ho messo un sacco per creare il modello più adatto!!!) ho creato il mio negozietto on-line... In cui metterò in vendita alcune cosine che "risiedono tristemente "nel mio armadio!!! Si chiama I LOVE MY BLOG SHOP e spero vi piaccia!!! Lo trovate qui : http://ilovemyblogshop.blogspot.com Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic hat WHOLESALE-DRESS dress H&M pants MET bag BLANCO E questa è l'immagine che ho scelto per "i love my blog shop"... Mi sembrava giusto scegliere in immagine in cui mi stravacco nella mia incasinatissima "struttura-armadio"... Vi aspetto eh!!! Un bacione Darlings Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. E' fenomenale quest' ultima foto!!!
    Ed è molto bello l' altro blog, sono già tua follower anche lì :)
    Ma che modello usi tu per questo blog qui?? E' molto largo e non faccio che cercarne uno identico!
    Bacio bella mia adorata (L)

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. questo look mi piace tantissimo, non mi sono mai piaciute le cinte in vita, ma per l'outfit che hai creato è perfetta, mi hai fatta cambiare idea!

    kiss!

    Federica

    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  3. bellissima Any ti seguo anche sul blog shop magari saro' tua cliente :) dovresti essere piu' conosciuta nel mondo dei fashion blog non e' giusto!!!! :))))

    RispondiElimina
  4. i had love the dress i have shop in wholesale before online:D its cheap!


    p.s check out my first giveaway

    xx,
    liya's giveaway

    RispondiElimina
  5. Any ultra spettacolare la foto in bianco e nero!!!!!!bacio Fede p.s. ormai la visita con commento giornaliero non manca mai ;-)

    RispondiElimina
  6. Il tuo outfit mi piace molto, come al solito! La foto che hai scelto per l'altro blog è troppo carina!

    un bacio tesoro
    http://cynthiasblog.over-blog.com

    RispondiElimina
  7. @Giada:Ma grazie stella!!!Grazie!!!! :D

    @Fede: Fedeeee che bello sn felicissima ti piaccia :D !!!GRAZIE DI CUORE :D io sn troppo contenta di trovare ogni giorno un tuo commento xkè sei un tesoro :D smack!!!

    @Antonia Serio:Tesoro GRAZIE!!! :D Pensa che nn lo so!!!Infatti volevo farlo come qsto l'altro...ma nn mi ricordo più cm avevo fatto!!!E' terribileee!!! :-( Un bacioooo

    @Donatella:Ohh ma grazie donatella :D Grazie mille!!!! Sn contenta ti piaccia :D Magari troverai qlcosina di tuo gradimento ;D hihi!!!!
    Io sono tanto felice già così... Non sn seguitissima,nn vado mai ad eventi mondani ma ho instaurato dei rapporti cn delle persone che mi sembra di conoscere da una vita e realmente :D e sn tanto contenta così :D Spero di fare sempre meglio e di continuare a stuzzicare l'attenzione di chi mi segue :D UN BACIOOONE cara!!!

    RispondiElimina
  8. So classic and chic! I've been more than enjoying all your outfits this week! Only thing missing is the yacht, perfect!

    <3 Cess O.
    The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. tesoro che bella l'ultima foto!! vado ad aggiungerti sull'altro blog ;)

    RispondiElimina
  10. ma sei troppo carina con questa maxi righeee!

    Stylosophique

    RispondiElimina
  11. Shoes ! (L) im in love with them ! love the look ! xoxo love

    RispondiElimina
  12. Brava, bell'idea!!! Sono una tua nuova fan..spero mi seguirai anche tu!!!
    Ti aspetto con un nuovo outfit, dimmi che ne pensi!
    baci
    Eli.
    http://elena-urbanlife.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bonita la camiseta-vestido navy.
    Besitos desde España!!!
    http://quemepongobyvickycom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. cool photos..i will have to check it out

    xoxo Monroe

    Fashion Steele NYC

    RispondiElimina
  15. Complimenti per le foto e per la nascente iniziativa!

    RispondiElimina
  16. mi piaci tantissimo qui!!!!
    ps: ho postato una tua foto nel mio blog, spero non ti dispiaccia :)

    RispondiElimina
  17. love this simple and clean navy look. always pretty.

    baci
    LustyCapuccino

    RispondiElimina
  18. Buooondì ragazzi!!!! *_*
    Grazie mille per aver visitato l'altro blog :D Mi fa un sacco piacere :D GRAZIIIE di cuore :D

    @Myriam:Ma scherzi stella!!!Anzi!!!Arrivo ;D

    @Elena:Ma GRAZIE mille ;D Certo,assolutamente si!!!Vengo subito a visitarti :D Un baciooo ps se nn mi vedi tra i followers è xkè ho raggiunto i blog massimi da seguire...ma ci sono he :D UN BACIOOO

    RispondiElimina
  19. Ooooh I love this outfit so much.Beautiful!

    RispondiElimina
  20. è veramente bella l'ultima foto!
    e anche io sono un'appassionata della marina :)

    baci babe!
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. hihi bello=) guarderò spesso il tuo negozietto=)=)

    RispondiElimina
  22. @Anonimo: GRAZIE :D Sn molto felice che ti piaccia!!! Adesso è un po'triste,lo so... Ma piano piano che inizierò ad aggiornarlo spesso sarà un pochino + carino hihi!!Graziiie ;D

    @notsoChiara:Ma GRAZIE chiara!!! :D Grazie mille

    RispondiElimina
  23. ciao sono roberta complimentoni 6 stupenda.
    una domanda ma quel bel portascarpe dove l'hai preso?

    RispondiElimina
  24. Non mi stanco di ripeterti che hai uno stile pazzesco, adoro ogni tuo look!
    Un bacione, Gemma

    RispondiElimina
  25. Adorabile come sempre mia cara!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo quest outfit! sempre splendida!!

    Baci

    RispondiElimina
  27. @Anonimo Roberta: Ciao :D
    GRAZIIIIIIIE tantissimo ;D davvero tanto!!! Quel portascarpe in realtà fa parte della struttura che ha occupato la mia intera mansarda hihi!!! E' dell'ikea :D l'abbiamo montata quest'estate...Un lavorone ma ne vale la pena!!!Avevo anche fatto un post solo su di lei tanto tempo fa!!! :D Scegli tu cm comporla :D Un bacioooone roby!!!

    RispondiElimina
  28. @Malù e marta:Grazie ragazze!!!GRAZIE TROOOOOPPISSIMOOOO!!!siete due tesori :D sempre!!!

    @gemma:Ma GRAZIIIIE!!!! :D sn assolutamente felicissima gemma!!!Grazie troppissimo ;D

    RispondiElimina
  29. grazie da roberta baci

    RispondiElimina
  30. Hello Annachiara, I love yor look and your dress I like always fantastic.
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  31. great looks,your style is always special.acually,it's April here.I've created a group for bloggers cooperating with romwe on my personal facebook and I will public romwe info about all of you there,but now I can't add you as friends:( So do you have a facebook personal profile?We sincerely hope you can join us,dear.http://www.facebook.com/#!/home.php?sk=group_114197331988187&ap=1

    RispondiElimina
  32. Sono sicura che nel tuo negozietto online ci saranno cose bellissime! Valeria

    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. @Roberta:Ma figurati cara!!! :D

    @Romwe:Dear i haven't facebook :-(

    RispondiElimina
  34. @Valeria: *_* Speriamo tesoro che vi piacciano :D Un megabacio!!!

    BUON WEEK-END DARLINGS!!!! *_*

    RispondiElimina
  35. Great photos! You look amazing:)

    RispondiElimina
  36. hey sailor perchè non prendi la nave e te ne vai a fanculo?

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE