Passa ai contenuti principali

GoodBye Summer Looks

Non vi capita mai di avere delle fotine che non vi convincono del tutto o che non sapete in che post infilare?!A me...Moltissimo (ma questo già lo sapete :D)!!! Così,prima di augurarvi un buonissimo e caldo(sicuramente!!) week-end,ho pensato di raggruppare in un unico post un po'do look estivi che non avete mai visto(per vostra fortuna haha!!!)...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

C'è un po'di tutto:abitini,pantaloni colorati e fantasia,zeppe tacchi e stivali,teschi e blazer...Nella decima foto sembro pure Sailor Moon!!! Hihi!!!
Insomma tutti i capi che hanno accompagnato la mia primavera-estate :D
E... Per finire l'ultimo look che risale alla mia favolosa domenica a Milano!!!
Grazie Nicoletta per la bellissima foto :D
BUON WEEK-END MY DARLINGS!!! bacio

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. tutti belli...as usual :)) ma il mio preferito è quello con la gonnellina blu ;)
    bacioni
    G.

    www.thecihc.com

    RispondiElimina
  2. Me gustan todos los looks
    un beso guapa!!!!
    http://depetitsmoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Invece mi piacciono moltissimo tutti questi look estivi! Direi che adesso non hai che da sbizzarrirti con quelli autunnali... SE arriva l'autunno!

    Bacini, bella!

    RispondiElimina
  4. ..mi chiedevo perchè mai non ti piacessero queste foto.. belle loro e belli gli outfits :)

    RispondiElimina
  5. ma queste foto sono stupende!!! bon finde anche a te!

    RispondiElimina
  6. anche a me capita di non postare alcune foto, sia perché vengono particolarmente male sia perché gli outfits non mi sembrano degni di nota! alcuni di questi però sono magnifici, il primo soprattutto!!!

    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che outfit adorabili!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. You always look great.
    I like the outfit whith the brown hat.
    Love from armarioenduddas :)

    RispondiElimina
  9. I love your blog too...you have such a wonderful blog!

    RispondiElimina
  10. bellissimi tutti .. anche i capelli azzeccatissimi in ogni outfit baci pastrokkina

    RispondiElimina
  11. I love your blog!
    I´m follow you!

    kiss
    http://senalesdesara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. secondo me sono molto belli gli outfit!! perché non ti piacono??
    buon weekend anche a te!!

    RispondiElimina
  13. Per la FW eri stupenda.La scelta di colori e di outfit era perfetta e tu di presenza sei bellissima!!!Mi ha fatto tanto piacere conoscerti e spero che ci saranno altre occasioni, magari un pò più tempo per chiacchierare!!!
    Un bacio grande
    Laura

    RispondiElimina
  14. @G:Graziiie mille carissima :D allora OK x salor moon hihi!!!baciii

    @Maylovefashion:Graziiieeeeeeeeeeeeee :D

    @Martina:Tesoro GRAZIIIIE!!!cribbio ma qsto freddo arriva o no?!io sn stufissima di sto caldo!!! :-( baciiiii

    @c'est mavi:Cara ma GRAZIIIE!!!mi fa moolto piacere :D

    @labibu:*___* baciiii

    @myriam:*___* GRAZIIIIE CARISSIMA :D

    @serenosekai: Graziiiiiieeee caraaaaa!!!!

    @pastrokkina:Cara ma GRAZIIIIE!!!grazie mille ;D i miei capelli oramai conducono una vita a sè... vanno dove volgiono sempre cribbio!!!baciii

    @misscreascioness:Ma GRAZIIIIIE ;D mmm c'era qlche foto che in mezzo nn mi piaceva tanto!!!Xciò..GRAZIIIIE!!! :D

    @kcomekarolina:Stella GRAZIIIE!!!

    @thevogueadvisor:Tesoro ciao!!! GRAZIIIE DI CUORE!!! :D Mi ha fatto un sacco piacere anche a me :D Dal vivo sei bellissimaaaa,mamma che occhi e tu e il to lui siete una coppia bellissima :D
    BACISSIMIIII

    RispondiElimina
  15. Essendo una tua fan su style.it, non potevo non ammirarti sul tuo bellissimo blog!! Ti seguo cara!!!
    Se ti va, questo è il mio blog :) avere un tuo parere sarebbe bellissimo!!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  16. What an amazing post! Love remember all the great outfits you have been lately wearing! You're so inspiring:)

    http://chicpoint.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. che bella!

    Passa da me, c'è un Giveaway GUCCI in occasione del primo anno del mio Blog ;D

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Belle foto!
    mi piace il tuo blog che ne dici di seguirci a vicenda?
    www.feedyourfashionmind.com

    RispondiElimina
  19. No, scusa, ma questi sarebbero gli scatti da "buttare via"?! Sono bellissime! Adoro quella con i pantaloni viola e la seconda in cui indossi il gilet crochet è meravigliosa!!

    RispondiElimina
  20. l'ultimo outfit è molto romantico...
    camilla

    RispondiElimina
  21. Amazing looks dear! You're beautiful xx

    RispondiElimina
  22. ...all your outfits are amazing!!!, and your header is so sweet!...

    http://thesweetcrush.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. ciaoooo!!!belle foto, volevo sapere..ma quanto sei alta?
    Grazie!!

    RispondiElimina
  24. great looks all!

    pinklemonincrystal.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Sempre perfetta! Adoro il tuo stile!

    Ragazze vi aspetto sul mio blog con un bellissimo giveaway!

    xxx

    F.details

    RispondiElimina
  26. @Anonimo:Ciaooooo :D Grazie mille,di cuore :D
    io sono 1.75 :D Bacissimi!!!

    @martinaM:Grazie marti!!!sei un tesoro :D

    @Thins:Ciao camilla ;D GRAZIIIE di cuore :D sn contenta ti piaccia :D

    @Stefania:Patata GRAZIIIEEEEE *____*

    @Francesca:Grazie di cuore fra!!!Ma certo,nn so + xkè nn mi fanno + aggiungere ai followers dei blog ma ci sono :D

    @Tatiana:Ma che tesoro che sei :D GRAZIE di cuore :D arrivo subitissimoooo ;D

    RispondiElimina
  27. Grazie per il tuo dolcissimo commento :)

    RispondiElimina
  28. Information you submit this really helps me, a lot of interesting things that I encountered after reading this article you wrote Perbedaan Gagal Ginjal Akut dan Kronis Penyebab Penyakit Vitiligo
    Terimkasih has written an excellent article for our read Cara Mengobati Jantung Bengkak Penyebab Penyakit Scabies
    Continue to create other interesting articles that can be beneficial for everyone, nice to meet you and good luck always Apakah Benjolan Di Leher Berbahaya

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE