Passa ai contenuti principali

Mi sembra passata già una vita da questo viaggio invece sono solo trascorsi meno di due mesi... E già Disneyland mi manca tantissimo... E' un periodo in cui mi sembra che ogni cosa non vada bene e riguardare queste foto mi mette tanta felicità... 
E quando mi sono accorta che questa parte di fotografie ancora non le avevo pubblicate mi sono detta:"Any ma che aspetti?!" Lo so My Darlings,forse è passato un po'troppo tempo:ci sono ancora i decori di Natale ops...
Ma mi spiaceva non mostrarvi questi scatti,perciò perdonatemi il ritardo ;D
Si parte....




...Ho sempre adorato il dinosauro di ToyStory e ho dovuto aspettare che quei bambini se ne andassero per fare la foto con lui,cribbio!!! E Amory ha una passione per gli Incredibili...










... Credo di non aver mai mangiato così tanta Brownie come in quei giorni...
Ho rinunciato a salire sulle tartarughe di Nemo: la prima e ultima volta che ci sono salita ho passato il tempo a urlare "FATEMI SCENDEREEEE" quindi quest'anno Amory ci è andato da solo :D ... Inutile dire l'emozione che provo ogni volta che vedo le parate... e quel castello magico...










In ultimo,non badando al mio look da turista,davanti al nostro hotel ;D
Spero vi siano piaciute :D UN BACIOOONE e buona giornataaaa :D

Commenti

  1. che spettacolo!!!!!!!!!!!! un bacio per questo periodo cosi ..

    RispondiElimina
  2. Ciao Any sei bellissima e ti seguo sempre!! ti volevo cheìiedere di che colore è la borsa che indossi nelle foto?? è sempre di annamodaborse? un bacione e tirati su mi raccomando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooooooo cara :D
      Ohhh graziiie infiniiiitamenteeee <3
      No no questa è la mia balenciaga vera :D la mia piccola!!! e cm colore lo chiamano STONE è tipo un grigio pietra :D poi ce l'ho da tre anni e a forza di usarla il colore cambia un po' :D e poi di balenciaga ho quella nera enorme :D di annamodaborse solo quella cuoio e rosa-beige :D 1baciooni grazie infiniite <3

      Elimina
  3. oddio beata te! piacerebbe anche a me una balenciaga vera ma è troppo costosa!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ri-ciaoooo :D
      ohhh sono stati due regali di mami praticamente x due occasioni importanti!!! e credo siano le prime e ultime delle mia vita :( non so se ora cm ora riuscirei a spendere tutti quei soldi x una borsa :( anche xkè nn li ho!!!devo ringraziare la mia mamy <3 baciooone stella

      Elimina
  4. che tenera tesoroooo :)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/2012/02/ohmy-shoes-contest.html

    RispondiElimina
  5. CaVa, cheseicarina in queste foto! Dolcissima!
    Ma sai che il tuo fidanzato sembra una combo di Robert Downey Jr e Javier Bardem?!
    Scusami se mi sono permessa, ma sono una patita delle somiglianze! =P
    Comunque siete bellissimi insieme! ^_^

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo tatina :D
      ma graziiiiiie <3 sono felicissima che ti piacciano sia le fotine che noi due insieme <3
      GRAZIE infiniteee stella!!! Si,è proprio veri!!! sai in quanti glielo dicono :D !!!
      hihi hai fatto benissimo a scriverlo anzi :D un bacione cara

      Elimina
  6. Tesoro che te lo dico a fare? Le foto sono stupende e tu..bellissima e dolcissima!!!

    ps= A me, invece, sono passati appena 6 anni da quando non metto piede a Parigi...Devo ritornarci...assolutamente!^_^
    bacio, Grazia.

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE