Passa ai contenuti principali

In a Coral Blazer


Cribbio!!! Ma fa caldo!!! 
Non mi ricordo di un mese di Marzo così bello da tempo :D 
Buona occasione per iniziare a sfoggiare abitini senza calze :YEAHH!!!
Un abitino da marinaretto bianco&blu,un blazer corallo dal modello insolito e qualche dettaglio dorato. E' uno stile raffinato e curato sicuramente diversissimo dal mio solito modo di vestire fatto di borchie,boots e tanto nero ma ogni tanto mi piace sperimentare... Sperando che il risultato ovviamente vi piaccia eheh!!! :D
Vi auguro uno splendido week-end My Darlings!!! BACIO!!!









coral blazer QUEEN'S WARDROBE
dress H&M
bag ASOS
shoes ZARA
belt D&G very very old!

Commenti

  1. Tha blazer is really cool :))


    Desislava
    http://truedreamcatcher.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma woooow!! Finalmente Any a gambe scoperte :)Caspita io sono di una bianco mozzarella che spavento me stessa tu invece sei bellissima!!
    Quel blazer (sono in momento blazer in questo momento se non l'avessi capito :D)è stupendo!!!! Queen's wardrobe ha delle cose stupende :)
    E poi immancabili le righe che non mancano mai nel mio guardaroba!!
    Insomma...Un outfit fresco, primaverile giusto per questi giorni!!
    Bravissima come sempre,
    Un bacione tesoro,
    Orny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orny ma va la va la!!! Che tesoro che sei!!! ma se ho 2 gambe terrificanti :(( sembro un calciatore haha!!! GRAZIE PATATA!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIIE tesoro mio sei davvero un tesoro <3
      tantissimi bacioooni e buon week-end patata :DDDDDDDDDD

      Elimina
  3. che bello questo blazer tesoro!!e finalmente cominciamo ad uscire senza calze e usare tutti i vestitini primaverili:Dbacioo


    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  4. guarda, sei carinissima, togli solo i calzini, a questo punto se osi con le gambe nude, via tutto :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! GRAZIE infinite :D
      veramente i calzini li ho messi apposta!! mi piacciono troppo portati così :D

      Elimina
  5. Il blaser è molto bello...un colore meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. I love so much that jacket :)

    http://voguesweetvogue.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Un mix carinissimo, il blazer poi è davvero bello!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  8. Such a beautiful coral blazer! x

    Lubna
    ELLE VOX

    RispondiElimina
  9. un mix perfetto!;)

    http://adreamonthewall.blogspot.it/2012/03/sunglasses.html

    RispondiElimina
  10. Hai fatto bene a sperimentare, quest'outfit ti sta molto bene tesoro.
    Buon week-end!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit e bellissimi colori! io le calze non le avrei messe ma è il mio gusto personale
    :D

    RispondiElimina
  12. Avrei evitato i calzini per il resto..come fai a essere già così nera!?! che invidia:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh cara ho la fortuna di avere la carnagione molto scura :)))

      Elimina
  13. que linda!! me encanta la chaqueta!! besotes reina y buen finde!! Karola de ESTILO MODA

    RispondiElimina
  14. Love everything about your outfit! :)

    I wanted to let you know that I'm hosting a
    MARC BY MARC JACOBS RING GIVEAWAY!!!

    You can check the ring out on here: http://garmentraveling.blogspot.com/2012/03/1st-giveaway-marc-by-marc-jacobs-ring.html#more
    It's a big big ring!

    ♥ Anjuli
    Garment Traveling

    RispondiElimina
  15. bellissimo il colore del blazer!!!

    RispondiElimina
  16. Love this look! The coral with the stripes is amazing and love the metallic accessories! Nice pictures!!!!

    RispondiElimina
  17. bellissimo blazer.... www.lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. BELLISSIMA, complimenti!!!!

    NEW POST at
    http://chocolateinfashion.blogspot.it/2012/03/wild-with-leopard-print.html

    RispondiElimina
  19. mi piace molto la pettinatura =) per il resto tutto bello ma non so se sarei riuscita ad abbinare le calze xk mi sarei vergognata un bacione

    RispondiElimina
  20. Gran bel look, stai molto bene. Il blazer è favoloso! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. you look gorgeous! love everything in your outfit:D
    please visit me in free time:)
    http://mesmerize87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. hey dear , you look fantastic !! i like your blazer !! :)
    I follow you , when you have time i m waitting on my page !!!

    xxx
    Marina ,

    http://butterflyeffectweb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Beautiful blazer! Great blog :) I would like to invite you to me :) Follow each other? =]

    RispondiElimina
  24. you look simply gorgeous!!!amazing blazer and great combination!you're stunning sweety!love your blog!
    bloglovin you!i'll be glad if you could pass by my blog too and maybe following back!
    xoxo
    http://styleflakes.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. GRAZIIIE DI CUOOORE A TUTTE RAGAZZE!!! SIETE GENTILISSIME :)))) baciooni

    RispondiElimina
  26. Ciao Any! Ti seguo sempre ma non commento quasi mai.. molto bello outfit!! Il blazer è stupendo a dir poco!! Ma avrei evitato le calze blu! Bacioni

    M.

    RispondiElimina
  27. Aaaaaa what a great blazer! :))
    http://dictionaryoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. LOVE THAT BLAZER. IN CORAL <3 <3 <3 I ALWAYS WANT TO HAVE ONE <3 Followed your blog. Hope you check mine? Heehee☺☻

    ▲ †JENNICA† ▲

    ∞ jennicawashere.blogspot.com ∞

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE